Irpinia Green Village è il nuovo parco residenziale d’eccellenza immerso nel cuore verde della bassa Irpinia. Un complesso immobiliare che coniuga la ricerca di un design funzionale e tecnologicamente avanzato, con l’amore per la natura e per gli spazi aperti.
– PARCO RESIDENZIALE –
Mugnano del Cardinale (AV)
IRPINIA GREEN VILLAGE Location

Circondata dal verde

a due passi dal centro

Il Parco si trova a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino, a pochi passi dall’uscita del casello autostradale di Baiano. In un’area a forte carattere residenziale, ma immersa nel verde, i quattro edifici di IGV si delineano con una composizione architettonica di altissimo livello, creando soluzioni abitative funzionali ed ecosostenibili e ponendo un particolare accento sulla connessione tra lo spazio abitato e quello esterno.
IRPINIA GREEN VILLAGE Residenze

Quattro Edifici

Valore e Prestigio

Il parco si compone di 4 edifici, ognuno dei quali ospita 6 unità immobiliari, due per ogni piano, per un totale di 24 appartamenti. Ogni unità dispone di un box auto e di una cantinola, posti al piano interrato degli edifici. L’ingresso al complesso è, chiaramente, riservato ai soli condomini, i quali, inoltre, tramite viali pergolati disposti tra un edificio e l’altro, possono accedere all’area verde attrezzata, di pertinenza dell’Irpinia Green Village. In quest’area di più di 1.600 metri quadrati trovano posto un parco giochi per i più piccoli, un campo di Padel e una pista di atletica. Il tutto immerso tra alberi e diverse fioriture e rigorosamente accessibile anche a persone con diversa mobilità.
IRPINIA GREEN VILLAGE Residenze

Splendido Panorama

privacy e comfort

Gli appartamenti sono tutti quadrilocali sviluppati a partire dai soggiorni open space con cucina a vista, ma isolabile attraverso schermature scorrevoli in vetro satinato. Le unità poste al piano terra dispongono di ampio giardino con aree pavimentate, mentre ciascuno degli appartamenti posti ai piani primo e secondo è dotato di ampio terrazzo accessibile dalla zona soggiorno. Inoltre, gli appartamenti posti al secondo piano, sono muniti di un miniascensore per il collegamento con lo splendido attico soprastante di loro esclusiva proprietà. Questi ampi terrazzi di copertura sono attrezzati con un’area solarium comprensiva di vasca idromassaggio e di una zona relax realizzata con vetrate frangivento.

Finiture Esclusive

Spazi e soluzioni abitative

Materiali e finiture degli edifici di Irpinia Green Village sono il frutto di un’attenta ricerca che coniuga prestazione energetica e tradizione costruttiva.

Difatti, accanto alle vetrate di nuova generazione, caratterizzate da una minore trasmittanta termica, nonché da un migliorato potere fonoisolante, accanto alle murature con stratigrafia efficientata, alle balaustre in vetro e acciaio e ai pannelli frangisole in legno composito, trova posto una delle più antiche tradizioni costruttive dell’architettura, il rivestimento in pietra naturale.

È così che “l’abito sartoriale” che riveste gli edifici di Irpinia Green Village, si fa connubio tra presente e passato, tra innovazione e tradizione, dando vita a un progetto perfettamente integrato nel contesto naturale e urbano dei luoghi, pur adoperando soluzioni tecnologicamente all’avanguardia.

Download

Scarica la brochure e il pdf delle piante

Piante

Piano Terra

Primo Piano

Secondo Piano

Attico

Irpinia Green Village si trova a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino, a pochi passi dall’uscita del casello autostradale di Baiano. In un’area a forte carattere residenziale, ma immersa nel verde, i quattro edifici di IGV si delineano con una composizione architettonica di altissimo livello, creando soluzioni abitative funzionali ed ecosostenibili e ponendo un particolare accento sulla connessione tra lo spazio abitato e quello esterno.

Contatti

CAPITAL HOUSE MUGNANO DEL CARDINALE

Via Roma, 7 83027 - Mugnano del Cardinale (AV)

081 5112471

340 88 25 924

RAGIONE SOCIALE: ESCLUSIVA S.R.L.

PARTITA IVA: 02941850642

Ogni agenzia è un’impresa autonoma.

Compila il seguente form per richiedere informazioni

Copyright 2024 © Capital House Franchising - Tutti i diritti riservati